top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFrancesco Brunello fotografie

CHE QUARTETTO!

Aggiornamento: 21 lug 2021


Le gemelline appena hanno visto tutto quel verde hanno iniziato a correre e non smettevano più di farlo! Invece, Michela e Mirko non hanno fatto altro che ripetermi che non erano capaci di stare davanti alla macchina fotografica, che si imbarazzavano ma che non avevano una foto tutti e quattro insieme e gli sarebbe piaciuto proprio avere un bel ritratto di famiglia: saprete già qual è stata la mia risposta, divertitevi!

Michela e Mirko sono una carica esplosiva e le piccoline di casa hanno preso tutto il carattere di mamma e papà (anche il loro amico a quattro zampe)! Alla fine basta davvero così poco, una bella giornata di sole e tanta voglia di divertirvi!

Outfit perfetto quello scelto da Michela e Mirko per l'occasione: hanno indossato tutti e quattro vestiti in tinta e Michela, con il suo capello a cui tiene tanto, ha aggiunto quel pizzico di brio in più!

-

A fine servizio ho chiesto alle gemelline se si erano divertite, mi hanno risposto di si e mi hanno chiesto se facevo loro ancora una foto: sono o non sono troppo simpatiche?

Per informazioni sul tuo servizio fotografico family, scrivimi!


28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page