top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFrancesco Brunello fotografie

servizio fotografico LOVE YOUR MATERNITY

Aggiornamento: 28 apr 2021

Io l'ho vissuto con mia moglie: anche io sono papà di due bambini e ad entrambi i parti, sopratutto dopo i primi giorni, mia moglie mi diceva sempre "Sai che a volte mi manca la pancia?" E' proprio così ti manca il pancione soprattutto nelle prime settimane ed i primi mesi, ti manca quella sensazione di essere solo tu e l*i , di sentirti l’unica e sola persona importante per l*i, di sentirlo muovere e sentirti privilegiata e allora cosa c'è di meglio di immortalare questo momento e rivivere proprio queste sensazioni quando riguarderai queste foto, magari con il tuo piccolo in braccio?

Qui sotto ti lascio alcuni consigli per il servizio fotografico, quando effettuarlo, dove, cosa indossare.. Il periodo migliore per realizzare questo servizio fotografico è tra la 28° e 35° settimana: il mio consiglio é quello di svolgere il servizio tra il settimo e l’ottavo mese: la vostra pancia sará ben visibile, voi sarete bellissime, non avrete la stanchezza del rush finale e non potrete avere la sorpresa che il vostro bimbo decida di venire al mondo in anticipo!


Il servizio fotografico dura circa un’ora e mezza (per la mini sessione fotografica il servizio dura 45 minuti) e può essere effettuato presso il vostro domicilio, oppure fuori all’aperto (se il meteo lo permette) presso il parco de I Pini di Aquilino, o anche all'interno del mio studio, nel mio soggiorno fotografico (per la sessione completa potrete scegliere di effettuare una parte del servizio in esterna e una in interna; per la mini sessione sceglieremo insieme la location già adatta alle vostre aspettative): concorderemo insieme tutto, l’ora, il giorno migliore in cui siete disponibili in base anche alle disponibilità dello studio.

Sulla mia pagina Instagram vi mostro spesso alcuni scatti di vari servizi fotografici, l'ora e il luogo migliore dipendono anche un pò dalla stagione in cui effettuerai il servizio fotografico: in piena estate il sole rimane alto per molto tempo, idealmente ci incontreremo circa alle 18.30 per spostarci all'aperto (ovviamente se decidete di effettuare il servizio in esterna) così da vedere il tramonto durante il servizio fotografico; anche in inverno possiamo essere fortunati di avere una bella giornata di sole e possiamo comunque sfruttare una bella luce! Molto spesso qualche giorno prima del servizio ricevo messaggi da parte delle future mamme che mi chiedono cosa devono indossare, cosa devono portare con sé: in studio è presente una selezione di abiti per maternity di diversi colori che potete ovviamente indossare - vi lascio qui sotto qualche scatto; vi consiglio sempre di portare con voi alcuni indumenti intimi (slip e top/reggiseno) basici bianco, color carne, nero/blu da poterli indossare sotto alcuni abiti magari con qualche trasparenza. Portate con voi poi tutto ciò che vi piacerebbe indossare, bralette in pizzo, maglioncini colorati, abiti, pantaloni, scarpe da tennis o scarpe con il tacco (a volte vi farò anche posare a piedi nudi). Scegliete qualche abito anche da far portare al papà in pendant con voi, magari vestiti di jeans, un pantalone chiaro e una camicia bianca e, anche per il papà, tutto ciò che gli piacerebbe indossare, la sua maglietta preferita..


Riceverete una gallery personalizzata con i vostri scatti: quelli che vedrete in anteprima sono in bassa risoluzione e con logo; una volte che sceglierete i vostri scatti del cuore, vi verranno inviati in alta risoluzione, già post prodotte e pronte per la stampa. All’interno della gallery troverete anche un listino prezzi per acquistare file in più, stampe o l’impaginato della vostra storia! Non mostriamo mai immagini in anteprima prima della consegna degli scatti al cliente che è a partire dai 60 gg della data del servizio fotografico.


Per informazioni sul tuo servizio fotografico maternity, scrivimi!



198 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page