top of page
Cerca
Immagine del redattoreFrancesco Brunello fotografie

servizio fotografico LOVELY MILK BATH

Aggiornamento: 28 apr 2021


Una tendenza degli ultimi anni che sta conquistando molte donne in dolce attesa è il servizio fotografico di gravidanza milk bath , un modo davvero originale di ricordare un momento così importante!

Avete mai provato a immergervi in un bagno di latte?


Sì, avete capito bene, la futura mamma si sdraia all’interno di una vasca piena di latte (tranquilli, evito lo spreco, utilizzo una polvere di amido, simile al latte in polvere che, diluita in acqua, crea l’effetto del vero latte).

All’interno della vasca vengono adagiate foglie, fiori veri e colorati, in modo che possano galleggiare in superficie, ed erbe profumate (il costo dei fiori, di pot pourry colorati o altre essenze è da considerarsi escluso dal costo del servizio). Potrete indossare abiti in pizzo o tulle, lingerie o potrete posare nude, solo laddove ve la sentite senza alcuna forzatura o imbarazzo. È vero, si tratta di un servizio intimo e anche rilassante.

Immergendovi nella vasca, è caldo e ciò rende questa sessione fotografica molto amata dalle donne in gravidanza. Il servizio fotografico di gravidanza milk bath è una novità ed è un ottimo modo per evidenziare la bellezza di una madre: il candore del colore del latte, i fiori galleggianti e una pancia rotonda contenente un pargoletto che timidamente emerge.


Per informazioni sul tuo servizio fotografico milk bath, scrivimi!


64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page