top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFrancesco Brunello fotografie

TRA THE E BISCOTTI

Aggiornamento: 28 apr 2021

ROSSELLA

Sapete quanto mi riempie di orgoglio quando ricevo le chiamate da parte dei miei amici, e colleghi, per chiedermi se ho tempo per un servizio fotografico dedicato a loro.

Conosco Rossella più o meno da quando ho iniziato a fare questo lavoro e, un pò da papà e un pò da curioso quale sono, ogni volta che incontravo Rossella le chiedevo quando avrebbe deciso, insieme al suo compagno, di metter su famiglia..

Questa volta Rossella mi ha anticipato e ha mostrato il suo pancione prima ai social, alle persone che la seguono per lavoro e non, ai suoi clienti che sono anche suoi amici e poi mi ha chiesto se avevo il piacere di fotografarla in questo momento così speciale della sua vita: ovviamente ho risposto di si senza pensarci nemmeno un secondo, non aspettavo altro!

Avevamo altre idee in mente, pensavamo che si potesse muoverci tra i confini più liberamente e pensavamo fossimo più tranquilli a spostarci in un altro paese ma per la sicurezza di tutti, e del piccolo in primis, abbiamo deciso di rimanere 'in casa': Rossella è proprio così, come un pomeriggio al lago tra chiacchere e te con i biscotti.


Per informazioni sul tuo servizio fotografico maternity, scrivimi!


18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page