top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFrancesco Brunello fotografie

CIAK, SI GIRA!

Aggiornamento: 28 apr 2021

MARIAGRAZIA

Molto spesso sento dire che i giovani d'oggi non sono pronti ad affrontare il futuro (senza stare qui a discutere su di chi è la colpa) ma il messaggio di Mariagrazia mi ha rincuorato: il futuro sono i giovani!

Mariagrazia ha appena 22 anni, frequenta un corso di laurea ad indirizzo culturale/artistico e quando le ho chiesto cosa avrebbe dovuto fare con gli scatti che mi aveva chiesto, mi ha detto che non può rimanere indietro, che non può non essere pronta qualora la vita la mettesse davanti a nuove sfide.

Mariagrazia fra pochi giorni partirà per Roma, per intraprendere la carriera di attrice emergente fatta di studio, dedizione e passione e io sono molto orgoglioso che alcuni scatti del suo portfolio portano la mia firma!


Siete curiosi di sapere come si svolge il servizio fotografico? In realtà è molto semplice, raccontatemi le affidatevi a me. Idealmente il servizio fotografico dedicato alla creazione/aggiornamento del tuo portfolio si divide in due parti, una in esterna e una all'interno del soggiorno fotografico: la parte in esterna (conosci il parco de I Pini di Acquilino, in provincia di Milano?) è solitamente più 'reportagistica' e più naturale rispetto a quella in studio dove ci dedichiamo alle fotografie più istituzionali di ritratto e beauty che sono, poi, quelle richieste dalle varie agenzie. Potete scegliere di portare con voi tutti gli outfit che vi fa più piacere in modo da avere differenti cambi in base alla situazione che ricreeremo. Ah, dimenticavo: sì, potrete anche essere accompagnata dalla vostra mua di fiducia così da avere sempre il trucco perfetto, senza sbavatura, ad ogni scatto!

Per informazioni sul tuo servizio fotografico portrait, scrivimi!


88 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page