Cerca
  • Francesco Brunello fotografie

UN REGALO PER DUE

Aggiornato il: apr 28

Diana e Davide sono due fotografi di professione e sì, se seguite anche il mio blog su www.brunellofrancesco.com sapete già che questo vuol dire una cosa sola, il mio cervello inizia immediatamente ad immaginare e a progettare il servizio fotografico per rappresentare al meglio chi ho di fronte.

Diana mi ha raccontato che per caso ha scovato i miei scatti su Instagram e, proprio in quel momento, avevo appena pubblicato un post per raccontare la storia di una famiglia a cui sono molto legato, Silvia e Leo e i servizi fotografici di famiglia in generale e, come mi ha raccontato lei, le ho fatto venire in mente una bellissima idea che ha subito condiviso con me e che ho immediatamente assecondato - come non potevo?

Anche Diana voleva qualche scatto insieme alla sua famiglia, proprio come quelli che aveva visto sulla mia pagina social di Instagram, ma non voleva fossero scatti in posa o 'semplici' foto di famiglia: Diana voleva che ogni singolo scatto raccontassero esattamente di lei, del suo compagno Davide e della loro piccola principessa.

Una parte del lavoro era stata già fatta: Diana aveva il piacere di effettuare il servizio fotografico presso Villa Valentina e così da qualche messaggio scambiatoci per conoscerci meglio prima del servizio fotografico arriviamo al giorno del servizio fotografia e al "Sorridete e non preoccupatevi di me!"

Esatto, io dico sempre così - sì, lo dico a tutti e lo ripeto a costo di risultare, appunto, ripetitivo e ridondante - "Non vi preoccupate di me, fate finta che io non sia qui e non fatevi spaventare dalla macchina fotografica!".

Divertirvi e stupitevi anche davanti ad una lotta con i cuscini.

La fotografia è così sincera che non possiamo mentire troppo, ciò che mostrano gli scatti è davvero ciò che voi siete e che mostrate alla macchina fotografica, come in questo caso, a me e alle persone che vi circondano.

La fotografia è anche il modo più bello per ringraziare chi ci sta affianco, lascia un ricordo che non potrà mai scomparire ma che potrà solo farci rivivere quei momenti e sorridere, e magari farci scendere una lacrima, di commozione!

Riguardando queste foto anche a distanza di tempo, mi rendo conto di come anche io, quando fotografo, mi immedesimo a pieno nei vostri pensieri e divento un tutt'uno con la macchina fotografica: riguardando queste foto mi emoziono anche io e spero che Diana e Davide siano rimasti soddisfatti del risultato finale. Voi cosa ne pensate?

Per informazioni sul tuo servizio fotografico family, scrivimi!


#brunellofrancesco #francescobrunellofotografie #family #familyreportage #photo #photographer #famiglia #soggiornofotografico #cornaredo #milano #lombardia #familyphoto #family #familyphotography #familyphotographer #photography #love #familytime #familyphotoshoot #familyportrait #familyphotos #familyfirst #photooftheday #photographer #familylove #familyportraits #photoshoot #familygoals #portrait #photostudio #kids #fotostudio #familyfun #photo #baby #babyphoto #familyday #familytrip #familylife

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti