top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFrancesco Brunello fotografie

servizio fotografico COUPLE GOALS

Aggiornamento: 28 apr 2021

Avrete ormai capito la parola d’ordine dei miei servizi fotografici è personalizzazione, perché ognuno di voi ha una storia diversa da raccontare, che sia un servizio family, un matrimonio o un engagement. Appena qualcuno di voi mi scrive per chiedermi info sul servizio engagement, la mia testa inizia subito a pensare e ad immaginare: non voglio deludervi, anzi, ogni volta voglia superare le vostre aspettative - e anche le mie!


Lo sappiamo tutti, ormai Internet, e soprattutto Instagram, è fonte di ispirazione per molti di noi; Instagram ci fa conoscere luoghi anche a pochi chilometri di distanza da noi seduti comodamente sul divano di casa nostra; non ne conoscevamo nemmeno l’esistenza o, semplicemente, non abbiamo mai avuto il tempo di andarli a visitare: è così che molto spesso nasce l'idea per realizzare il vostro servizio fotografico, vi chiedo alcune scatti di voi come coppia per capire quanto posso osare, vi chiedo di raccontarmi un pò di voi ed il gioco è fatto! Martina ed Edoardo hanno avuto una sola richiesta, immergersi nella natura. Amo i film ed è stato facile per me trovare la giusta ispirazione per questo servizio fotografico: vi ricordate il film Laguna Blu? Io mi sono catapultato subito su quell'isoletta sconosciuta in mezzo all'oceano.


Appena Erika mi ha confessato che avrebbe voluto fare un regalo a Shady ho cercato subito - ovvio, prima con la mente - un posto che potesse rappresentare al meglio la loro storia. Volevo che questo servizio fotografico raccontasse di un amore giovane, spensierato e intraprendente, senza alcuna paura e con una gran voglia di crescere e di diventare grandi, insieme. Ecco Erika e Shady!



Alberto, invece, è un fotografo che mi ha aperto le porte della sua casa-studio insieme a Sabrina: mi lusinga sempre quando qualcuno affida a me il compito di raccontare di loro e quando questa richiesta parte da una persona che fa il mio stesso lavoro, mi lusinga ancora di più.

Ho imparato ad amare le storie, ho fatto pace con i programmi di post produzione, ho imparato ad amare i preset di Lightroom ed ho imparato che, anche voi, vi ritrovate di più in una storia piuttosto che in una singola foto, perché in quella storia vi ci rivedete, o ancora meglio, sognate di ritrovarvici in quella storia…


Per info sul tuo servizio fotografico, scrivimi!


36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page